Il 9 Agosto u.s. è “andata avanti” la nostra Socia Amica, Stopazzola Agnese. Da sempre presente ai principali eventi della nostra Sezione coinvolgendo spesso anche figlia e nipoti, portava sempre momenti di allegria e una battuta ironica o un sorriso non si negava mai a nessuno. È stata vinta dall’età, 90 anni, dopo aver convissuto per un paio di anni con una malattia degenerativa. Ai famigliari vanno le condoglianze degli Autieri di Bondeno e dell’ANAI Nazionale.
Il 26 Agosto u.s. è “andato avanti” l’Amico dell’ANAI di Bondeno, Raul Cassetti. Raul non era iscritto come Socio ma la sua vicinanza, la presenza costante e la dedizione agli eventi della Sezione veniva considerato da tutti un “vero Autiere”. Esperto nuotatore, fondatore del “Canoa Club Bondeno”, purtroppo complicanze dopo un intervento chirurgico lo hanno vinto. Ai famigliari le condoglianze nostre e dell’ANAI Nazionale.
Il 05 Settembre u.s. è “andato avanti” il Socio, Vacchi Gian Enrico, già Tecnico dello Zuccherificio Eridania locale. Raggiunto il pensionamento ha potuto dedicarsi a tempo pieno alla ristrutturazione di Veicoli Militari d’Epoca, passione da sempre coltivata. Poco visibile agli eventi della Sezione ma ha trasmesso a tanti la sua passione. Ai famigliari le condoglianze dell’ANAI e dei Soci della Sezione.