Dopo la firma del rinnovo del Protocollo d’Intesa siglato il 28 febbraio 2018 tra il Ministero dell’Infrastrutture e dei Trasporti e l’Associazione Nazionale Autieri d’Italia, di cui è stata data notizia nell’ultimo Notiziario dell’ANAI n. 61 del feb./mar. u.s., anche il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca ha pubblicato nel loro sito istituzionale che: l’ANAI è stata accreditata a continuare a svolgere presso le Scuole Primarie e le Scuole dell’Infanzia degli Istituti Scolastici del territorio nazionale il progetto “La Buona Strada della Sicurezza”.
Coordinatore Attività Educazione Stradale dell’ANAI Brig.Gen. Francesco Lo Iacono
apprendo con vivissima soddisfazione la notizia che tu mi hai fornito, ed è certamente un successo che è ascrivibile alla tua incessante ed intelligente opera, e di questo tutta l’Associazione è fiera ed è bene che tutti gli Autieri d’Italia sappiano ed apprezzino tale successo e gli enormi sforzi e sacrifici che sono stati fatti per conseguirlo, insieme a tutti gli Istruttori che con impegno e sacrificio personale hanno operato sul campo per realizzarlo ……..
Un caloroso ringraziamento ed un meritato apprezzamento a tutti voi ed un grande saluto a te e a tutti coloro che hanno lavorato per il progetto.