- Anai-it

07/08/2023
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Sezioni A.N.A.I > Italia > Centro > Foligno
Sezione di Foligno - Attività - 2015



"Rendiamo omaggio a quanti, sacrificando la propria vita, hanno contribuito a costruire un'Italia unita, libera, democratica e ricordiamo l'impegno di tutti coloro che oggi, attraverso missioni di pace o un lavoro quotidiano a servizio delle nostre comunità, contribuiscono ad assicurare pace, sicurezza, coesione sociale". Lo ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, intervenendo in occasione della Cerimonia per ricordare il giorno dell'Unità Nazionale e la giornata delle Forze Armate.

Presenti, tra gli altri, il Comandante del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell'Esercito  Generale di Brigata Luca Covelli, autorità civili e religiose e tutte le Associazioni Combattentistiche e d'Arma del territorio.


Il Presidente della Sezione ANAI di Foligno Brig. Gen.ris Alfonso Tempesta insieme al Vice Presidente Mauro Cerbini ed una rappresentanza delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana e del Pasfa posano davanti al Monumento ai Caduti al termine della Cerimonia.

Venerdì 29 maggio 2015
A Perugia il conferimento delle onorificenze per "Antica Babilonia" e L'Aquila
alle Infermiere Volontarie del Centro di Mobilitazione Regione Umbria.
Alcuni momenti della cerimonia alla presenza del Sottocapo di Stato Maggiore dell'Esercito Generale di Corpo d'Armata Giovan Battista Borrini e dell' Ispettrice Nazionale delle Infermiere Volontarie Sorella Monica Dialuce Gambino. Ospèite della Cerimonia il Presidente della Sezione A.N.A.I. di Foligno B.Gen. Ris. Alfonso Tempesta.

     

 

Torna ai contenuti | Torna al menu