Menu principale:
Il 22 settembre 2014, presso il Polo di Mantenimento delle Armi Leggere di Terni, alla presenza del Vice Comandate Logistico e Capo Dipartimento Tramat Ten. Gen. Vincenzo Porrazzo, il Col. Co. Ing. Gabriele Ghione ha ceduto la Direzione del Polo di Mantenimento al Col. Co. Ing. Ezio Vecchi. La Sezione ANAI di Terni era presente alla cerimonia con il Presidente, Col. Luigi Bigaroni, il Vice Presidente Cav. Eufridio Pascucci, il Presidente onorario Comm. Lanfranco Vantaggi e l'autiere Adriano Dottori. Nella foto un momento della cerimonia.
Il giorno 30 novembre 2013, presso il ristorante "Antica Osteria Friozzu" di Terni si è svolto il tradizionale convivio annuale dei soci della Sezione di Terni. Al termine del convivio si è provveduto al tesseramento per l'anno 2014. La Sezione di Terni festeggia il nuovo anno con l'ingresso di 3 nuovi soci: il cap. magg. Coletti Claudio, classe 1965, che ha prestato servizio presso il 1° Autoreparto di Manovra in Torino; il cap. magg. Serpolini Giovanni, classe 1971, che ha prestato servizio presso il Battaglione Logistico "Pozzuolo del Friuli" ed il socio amico degli autieri Piergiorgio Bonomi.
Col. Tramat Luigi BIGARONI
Terni 9-05-2013
Il Presidente della Sezione di Terni - 1° Capitano Lanfranco Vantaggi
Terni Dicembre 2013
Giovedì 19 dicembre c.a. il Presidente 1° Capitano Lanfranco Vantaggi ed il Segretario Organizzatito Col. Luigi Bigaroni , hanno riunito gli iscritti alla Sezione Anai di Terni , nel Palazzo del Combattente , per fare gli auguri per le imminenti festività e consegnare il pacco di Natale ed il calendario 2014. La prima foto di gruppo mostra con il presidente della Sezione di Terni, il Col. Bigaroni, il cappellano Don Tino Alberto, La Signora Antonella con la figlia Giulia ed altri iscritti
12 Novembre 2013, in occasione del decimo anniversario della strage di Nassirya, si è svolta a Terni la cerimonia di intitolazione del Largo Caduti di Nassirya. Alle 10 nella Sala del Consiglio Comunale hanno ricordato l'evento il Sindaco, il Direttore del Polo di Manutenzione Armamanto Leggero Col. Gabriele Ghione ed alcuni Assessori. Erano presenti il Gen.le Comandante Regionale dei Carabinieri, i Col. del Comando Prov.le di Terni dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia Forestale, le Associazioni Combattentisticha e d'Arma ed alcune scolaresche. Alle 12 si è schierato un picchetto armato misto con tromba ed è stata scoperta la lapide commemorativa . Per la sezione di Terni era presente il Presidente Capitano Lanfranco Vantaggi e l'Alfiere Adriano Dottori.
Il Presidente ANAI Terni
Capitano Lanfranco Vantaggi