- Anai-it

07/08/2023
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Sezioni A.N.A.I > Italia > Centro > Terni
Attività Sezione di Terni 2013


Mercoledì 15 Dicembre u.s. presso la sede i soci della Sezione si sono riuniti per il tradizionale scambio di Auguri. Purtroppo, il tempo inclemente e la giornata lavorativa non ha consentito a tutti i soci di poter prendere parte al convivio, tuttavia l'atmosfera era allegra e partecipata. Il Presidente della Sezione ha distribuito i pacchi dono, particolarmente ricchi, che quest'anno sono stati sponsorizzati dalle seguenti ditte: Autoricambi Umberto Genovese di Siracusa; MIDAC batteries di Soave (VR); Milano Assicurazioni Ag. Di Foligno e Agricola Sabatini di Stroncone (TR). Inoltre ai soci è stato ditribuito il calendario delle Sezioni dell'Umbria. L'incontro è stato preceduto da un sobrio aperitivo. Di seguito le foto di gruppo, il Presidente della Sezione consegna il pacco dono al Vice Presidente della Sezione;Il Col. Bigaroni consegna il Calendario a un socio, e un momento dell'aperitivo.

Col. Luigi Bigaroni





Il giorno 14 novembre c.a., presso il ristorante "Tre Archi" di Macenano di Ferentillo (TR)
si è svolta la riunione conviviale della sezione.



Il Presidente ha tracciato il bilancio 2010 che ha visto tra l'altro un incremento delle iscrizioni alla Sezione del 20%, confermando il trend positivo dell'anno precedente. Durante il convivio è stato presentato ai soci il " Calendario della Delegazione ANAI dell'UMBRIA". Il Presidente ha ringraziato le ditte Autoricambi Genovese di Siracusa, MIDAC di Soave, Milano Assicurazioni di Foligno e Tipografia Morphena di Terni per il generoso contributo che ha permesso la realizzazione del calendari.

Col. Luigi Bigaroni



Il socio, Angelo Momesso, ha partecipato con i propri canarini alla Mostra internazionale di ornitologia di Macerata.
Nelle 12 categorie dei ''gloster'' (la razza con la quale ha partecipato alla mostra) il sig. Monesso si è aggiudicato 2 primi posti ed un secondo posto in tre diverse categorie.
Complimenti al nostro amico che, nella foto, presenta i suoi ''campioni''.

di Luigi Bigaroni


     
 

Torna ai contenuti | Torna al menu