- Anai-it

07/08/2023
Vai ai contenuti

Menu principale:

Le Sezioni A.N.A.I > Italia > Centro > Prato
Sezione di Prato - 2020 - 2015

Lutto nella Sezione A.N.A.I. di Prato
Improvvisamente è mancato oggi all’affetto dei suoi cari il Commendator Sergio Paolieri, presidente dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci e Presidente Onorario della sezione di Prato dell’Associazione Nazionale Autieri d’Italia. Ne danno il doloroso annuncio la moglie, i figli, le nuore, i nipoti ed i parenti tutti, Il Presidente della Sezione A.N.A.I di Prato, Tommaso Marini e tutti i soci e volontari.
La Sezione A.N.A.I. di Modena e gruppi esprime le più sentite condoglianze alla Famiglia e alla Sezione A.N.A.I. di Prato.



Una gran bella cena! Grande successo per la nostra cena a base di cinghiale del 13 aprile 2018 presso la nostra sede, contando ben 94 presenze tra soci ed amici !


Sezione di Prato - Giorgio Panariello testimonial di "Io non rischio"
Prato, in piazza Duomo la giornata della campagna nazionale per le buone pratiche della Protezione civile

PRATO. Il 23 ottobre prossimo la Commissione consiliare 4, presieduta da Massimo Carlesi, inizierà l’esame del nuovo Piano di Protezione Civile che il Comune adotterà in via definitiva entro la fine dell’anno. È il calendario annunciato stamani in piazza Duomo, durante la seduta pubblica della Commissione consiliare 4, tenutasi tra gli stand di “Io non rischio”, la campagna nazionale per le buone pratiche di Protezione Civile, promossa dal dipartimento, che si svolge in contemporanea in 103 piazze italiane. Nel pomeriggio in piazza Duomo è intervenuto il comico Giorgio Panariello, testimonial della manifestazione. Look sportivo e foulard giallo dell'iniziativa “Io non rischio” intorno al collo.


TRASPORTO MACCHINA PER RIEMPIMENTO DI SACCHI DI SABBIA A LIVORNO.
Livorno 15/09: In  operazione di emergenza della protezione civile per l’alluvione di Livorno, anche oggi  siamo stati attivati per il trasporto (da Prato a Livorno), della macchina per il riempimento dei sacchi di sabbia. Il servizio é stato svolto in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri sede di Prato.
Nel video il nostro Iveco  115/17 durante l’operazione di scaricamento.


        
 

Torna ai contenuti | Torna al menu