Finalmente in stampa e pronto per la consegna agli iscritti dell’Associazione Nazionale Autieri d’Italia (ANAI) il nuovo numero della nostra gloriosa rivista L’AUTIERE, con le ultime notizie dalle nostre Sezioni, dai nostri Gruppi di Protezione Civile e dagli Enti e Reparti dell’Arma Trasporti e Materiali, oltre ai molti articoli di interesse collettivo, firmati da Autieri di grande spessore e da insigni giornalisti o rappresentanti del mondo accademico di fama nazionale e internazionale, comunque vicini all’universo nerazzurro.
Per chi volesse abbonarsi alla rivista, al costo annuale di €15, oppure associarsi all’ANAI al costo annuale di €25, con tutti i privilegi e le prerogative che questo comporta, potrà ricevere a casa presso il proprio domicilio la nostra gloriosa rivista L’AUTIERE.
Per le modalità su come abbonarsi alla rivista o associarsi all’ANAI, invito tutti a visitare il nuovo sito dell’Associazione https://www.anai.it/
Il nuovo numero della rivista consta di 100 pagine. L’AUTIERE è periodico trimestrale unico, non imita e non vuole assomigliare a nessun’altra testata, è un giornale pluralista che vuole fornire un’informazione libera da ogni vincolo ideologico, uno spazio aperto a ogni idea e contributo, da parte di chiunque che, come noi Autieri, abbia un sogno (in particolare, quello di mettersi al servizio della patria e della comunità con altruismo e generosità) e voglia far crescere la nostra testata.
L’AUTIERE parte dal nostro universo di Veterani, si apre al mondo civile, anche alle donne e ai giovani, e ambisce a fornire informazioni che non possono facilmente essere reperite altrove, sia dal punto di vista tecnico-militare (es. logistica operativa e 5.0) che di carattere generale (geopolitica, tecnologia, scienza, cultura della Difesa, sport, libri ecc.), nel rispetto della storia, delle radici, dei valori e delle tradizioni dell’Arma Trasporti e Materiali, già Corpo e Servizio Automobilistico. Senza ovviamente dimenticare mai i valori di chi “è andato avanti”, ma piuttosto seguendone con orgoglio e fierezza l’esempio ed emulandole le gesta.
Un grazie dal profondo del cuore a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione del nuovo numero della rivista e buona lettura a tutti!